da oltre 25 anni nel settore degli infissi
troviamo con te soluzioni per ogni tua esigenza
con affidabilità, competenza, esperienza
Assistenza al cliente

Ci prendiamo cura di ogni singolo dettaglio, prestando particolare cura verso il rispetto delle tempistiche preventivate.

Tradizione e Innovazione

Lavoriamo esclusivamente con materiali premium, unendo insieme esperienza e ricerca, alla costante ricerca dell'eccellenza.


Team di professionisti

Sarai accolto da uno staff altamente qualificato, costantemente aggiornato e con anni di esperienza nel settore degli infissi.


I nostri prodotti

Serramenti, infissi, porte

I materiali impiegati nella produzione degli infissi DiEffe sono quanto di meglio disponibile sul mercato: i profili per la realizzazione delle persiane sono garantiti dieci anni e offrono una vasta gamma di colorazioni, che spaziano dalle tinte RAL, ai muschiati, arrivando a includere tutte le sfumature dei colori del legno. Innovazione ed esperienza: un binomio unico per prodotti di altissima qualità.

PARTNER UFFICIALE

Showroom

Il Nostro Showroom

Venite a visitare il nostro showroom, avrete così modo di scoprire l'ampio catalogo che abbiamo messo a disposizione per i nostri clienti. Potrete toccare con mano i prodotti già pronti per l'installazione, apprezzando così a pieno l'ampio ventaglio di alternative presenti nel nostro assortimento. Potrete provare e mettere a confronto la qualità dei prodotti, scegliendo l'opzione più adatta alle vostre esigenze.

Contattaci

Contattaci per domande e chiarimenti. Puoi anche fissare con noi un appuntamento presso il nostro showroom per ulteriori informazioni.